~ Flyable Heart ~

Reply
Ouran Koko Host Club
view post Posted on 16/6/2009, 14:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Utente anonimo

E questo non poteva di certo mancare,desu!!!*O*

image

Haruhi Fujioka frequenta, grazie ad una borsa di studio, il prestigioso Istituto Ouran, una scuola esclusivamente per ricchi.
Un giorno, non trovando un'aula libera e silenziosa dove poter studiare, la ragazza entra nell'aula di musica 3, sede del club più brillante della scuola: l'Host Club.
Haruhi viene accolta da sei splendidi ragazzi che hanno il compito di intrattenere le fanciulle; la ragazza, confusa, rompe un vaso del valore di 8 milioni di yen!
Sarà così che Tamaki Suou, re dell'Host Club, obbligherà Haruhi a entrare nel suo club per poter pagare il vaso rotto: per estinguere il debito, la ragazza dovrà riuscire ad ottenere 100 clienti.
Inoltre, viene scambiata per un maschio, a causa dei capelli corti e degli occhiali, generando non pochi equivoci.
Riuscirà Haruhi ad affascinare le ragazze dell'Istituto Ouran?

E' il mio anime preferitoooooo >w<
Adoro tantissimo la storia e ancora di più i personaggi,desu!!
I miei preferiti sono i gemelli e Tamaki,desu
Honey mi piace solo perchè è tanto tanto puccio,desu *____*

Thinking of You~
Wherever you Are

image image

Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky one sky, one destiny.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 16/6/2009, 14:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Linkage
AFFILIATI GEMELLAGGI
 { Shuffle! Memories ~ ( Anime , Manga , Divertimento , Off Topic , Grafica e Molto Altro »

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and 77words